Alcune antenne sono state incendiate a Sparkhill, Birmingham, giovedì 2 aprile, e a Melling, Merseyside, venerdì 3 aprile.
L’antenna di telefonia mobile, alta 70 piedi, a Birmingham è stata incendiata poco dopo le 20.00. I vigili del fuoco sono stati chiamati alla struttura EE “ben accesa” sulla Spring Road a Tyseley. La polizia è intervenuta per bloccare la strada mentre le fiamme sono state affrontate per oltre un’ora.
A Melling, il Merseyside Fire and Rescue Service ha dichiarato di aver spento un incendio di un ripetitore 5G vicino all’autostrada M57 venerdì sera tardi.
Inoltre, a fine settembre 2019, la torre EE / BT a Porth, in Galles, è stata distrutta da un incendio doloso
Contro ogni nocività e tossicità
Contro il mondo della prigione tecnologica
Trova una mappa globale dell’infrastruttura 5G qui:
https://www.speedtest.net/ookla-5g-map
* Aggiornato da Sans Attendre Demain : nella stessa notte del 3 aprile, a Belfast, nell’Irlanda del Nord, è stata anche bruciata un’antenna 5G: in un video pubblicato su Internet, vediamo fiamme ai piedi di un pilone eretto su Antrim Road, in un quartiere a nord della città. Sentiamo anche voci che dicono “fanculo il 5G!” e “Lunga vita alla rivoluzione!”. Un pompiere conferma che diversi incendi sono partiti alla base dell’antenna, distruggendo in particolare i cavi e una scatola elettrica.
Info: https://325.nostate.net/

