Dozzine di telecamere di sorveglianza “Amazon Ring” e “Google Nest” sono state rimosse e distrutte questa settimana durante le passeggiate notturne nei quartieri residenziali di Portland.
La crescente presenza di questi videotelefoni costituisce una pericolosa espansione dello spionaggio aziendale e dello stato di sorveglianza panopticon. I due si rafforzano a vicenda, con il servizio Ring di Amazon che lavora con più di 1.000 forze dell’ordine per fornire grandi quantità di filmati alle forze dell’ordine senza mandato o sorveglianza. Recentemente, un software ancora più inquietante ha iniziato a consentire alla polizia e ad altre forze dell’ordine di accedere alle immagini video in diretta dai videotelefoni dei residenti, minacciando di creare una rete di sorveglianza in tempo reale nelle aree residenziali. , con una telecamera che ti osserva da ogni porta. È ora di reagire.
Rimuovere queste telecamere è un modo semplice e diretto per attaccare la morsa della sorveglianza aziendale e statale, aiutando a proteggere le persone dal sempre crescente tecno-autoritarismo. La loro distruzione è allo stesso tempo un attacco a società mostruose come Google e Amazon, che sono tra le società che traggono maggior profitto dall’attuale inferno distopico che hanno creato e continuano a creare. Tale azione è rapida e facile da intraprendere, immediatamente efficace e gratificante.
È molto facile da fare da una sola persona, ma è ideale anche per una coppia. Se esci a fare una passeggiata con un amico, uno di voi può rimuovere la telecamera, mentre l’altro fa attenzione a qualcuno.
I videocitofoni possono essere facilmente rimossi con un piccolo piede di porco o una leva, o con un estrattore di chiodi , a condizione che l’estremità del suo artiglio sia abbastanza sottile da passare tra la telecamera e il muro dove si trova è aggiustato. Questi strumenti sono facili da nascondere sotto una giacca quando non vengono utilizzati. Per mettere le telecamere rimosse, abbiamo utilizzato una semplice borsa della spesa. Dopo averne rimosse alcune, puoi semplicemente distruggerle con il martello e gettarle nei cassonetti e nei bidoni della spazzatura, prima di continuare.
Trattandosi di telecamere di sorveglianza, è importante ricordare che SARAI FILM.È.ES mentre le rimuovi. È praticamente inevitabile. Accettalo e prendi precauzioni per assicurarti che le immagini non possano essere utilizzate per identificarti. L’articolo di Crimethinc ” Fashion Tips for the Brave ” fornisce una guida completa a tal fine.
(Promemoria aggiuntivo: vestirsi completamente di nero quando non sei in un grande black bloc attirerà più attenzione solo se passi qualcuno, scegliendo quel colore non ti dà forma extra. anonimato).
Fanculo Google, fanculo Amazon, fanculo il panopticon e fanculo alla polizia!
Buona fortuna e buon divertimento!
Info da: https://attaque.noblogs.org/
