Ieri sera eravamo in una miniera di lignite in Lusazia e abbiamo sabotato diversi escavatori, veicoli e in generale tutte le macchine che abbiamo incontrato sul nostro cammino.
Cari amatori, il nostro messaggio per voi è: è particolarmente facile, perché LEAG [ il secondo produttore tedesco di energia elettrica, in parte prodotta con carbone estratto nell’area mineraria della Lusazia; NdAtt. ] non protegge affatto la sua attrezzatura, ad esempio non è nemmeno bloccata. Gli strumenti di cui hai bisogno possono essere portati in una mano e li hai comunque a casa. Non devi definirti anarchico per non stare a guardare, ma per influenzare il corso delle cose il più possibile. Per fare questo, tutto ciò di cui hai bisogno è determinazione!* Vorremmo anche condividere con te le istruzioni che abbiamo usato.
Ogni motore ha bisogno di aria pulita per respirare, proprio come me e te. Dato che Madre Natura odia le macchine quanto me e te, ha creato sabbia e terra per danneggiare i motori. La rimozione del filtro dell’aria fa sì che all’interno del motore accadano ogni sorta di cose divertenti e costose, cose che le persone che l’hanno fatto considerano cattive. Il filtro si smonta velocemente, non fa molto rumore e non attira l’attenzione come fa quando la macchina va a fuoco, non fuoriescono sostanze chimiche sporche quando il motore viene distrutto, non provoca danni che potrebbero ferire qualcuno e nulla indica alla macchina o all’operatore che manca il filtro. In quasi tutte le attrezzature pesanti,
I filtri si trovano all’interno di un piccolo tamburo delle dimensioni di un bidone della spazzatura, in metallo o plastica. Sulla maggior parte delle apparecchiature, il filtro si trova vicino alla marmitta.
La copertina, delle dimensioni di un disco in vinile, è solitamente tenuta in posizione da clip metalliche. Usa un coltello, un multiutensile o un pezzo di legno per aprire le clip, a volte potrebbero aprirsi e strappare la pelle.
Dopo aver rimosso il filtro, ci sono diverse possibilità:
1. rimuovere il filtro e rimontare il coperchio. Congratulazioni, la macchina aspirerà sporco e sabbia e il motore sarà “polveroso”. La garanzia non è più valida e l’azienda deve pagare molte riparazioni, che richiederanno almeno una settimana. Se ti beccano, i filtri costano meno di 500 proiettili, quindi probabilmente è un reato minore, a meno che tu non vada in giro con una chiave inglese regolabile. La cosa brutta di questo metodo è che ci vuole un po’ di tempo e le cose si rompono sempre.
2. Togli il filtro e metti dei sassolini nel foro che trovi. Evviva! I sassolini hanno rotto il turbo e sono costati un sacco di soldi, la macchina si è rotta, l’hai spenta! Puoi rimettere a posto il filtro, le pietre faranno il lavoro per te. Il danno si verifica all’avvio della macchina. I turbo rotti richiedono un giorno o due per essere riparati, ma costano qualche migliaio di proiettili. L’assicurazione può coprire i danni.
3. Metti l’acqua nel foro che hai trovato quando hai rimosso il filtro. I pistoni si riempiranno di pochi litri d’acqua e si spera che il motore venga gravemente danneggiato. La macchina si fermerà, non si riavvierà per un po’. Non bere dai barattoli che usi e dovresti comunque usare i guanti. Se non vuoi portare con te il filtro, puoi rimetterlo a posto: l’acqua farà il suo lavoro. Il rovescio della medaglia: non tutti hanno accesso a molta acqua ed è troppo pesante da trasportare. L’assicurazione può coprire i danni se lasci tracce.
Chiudi il coperchio: il grande buco aperto è abbastanza facile da notare per la maggior parte delle persone che usano le macchine. Non andare in giro con il filtro. Se scegli la prima opzione, seppelliscila o nascondila tra i cespugli in lontananza. Niente di ciò che ho scritto qui può ferire le persone.
Non farti prendere,
generale Ludd
Abbiamo allegato alcune foto dei libretti di istruzioni. Vorremmo ringraziare il generale Ludd per la gioia che abbiamo provato nel farlo.
Non pensiamo di poter salvare il mondo, ma combatteremo fino alla morte, per portare nella tomba un pezzo di questo Leviatano divorante.
Vogliamo vendetta e fargliela pagare. È una sensazione molto soddisfacente, usare la durata della nostra vita per qualcosa che amiamo con tutto il nostro cuore: distruggere ciò che odiamo con tutto il nostro cuore.
* Siamo consapevoli che non tutti hanno la possibilità di eseguire tali azioni. Non intendiamo dire che il nostro percorso sia migliore degli altri. L’abbiamo scelto perché ci sembrava adatto a noi.
Info da: https://attaque.noblogs.org/post/2021/11/27/lusace-allemagne-attaque-contre-une-entreprise-dextraction-de-charbon/