Faucheurs volontaires d’OGM contro il Green Pass

IL COLLETTIVO DEI FALCIATORI VOLONTARI d’OGM RENANIA-LOIRA SI POSIZIONA DI FRONTE AL PASS

Le strutture benevole o addirittura militanti che perseguono al meglio le loro attività pubbliche possono talvolta chiamarci a partecipare ai loro eventi. Vorremmo informarli dei motivi che ci impediscono di accettare qualsiasi invito soggetto a un cosiddetto pass “sanitario”.

La maggior parte dei Falciatori Volontari di Organismi Geneticamente Modificati non ha il lasciapassare perché:

  i vaccini necessari per ottenerlo sono prodotti geneticamente modificati, classificati come OGM dalla normativa europea. Che si tratti di RNA messaggero o DNA (quest’ultimo è chiamato mediaticamente vettore virale), sono costrutti genetici artificiali. La costanza è essenziale per le VF, niente OGM nei campi, niente OGM nei nostri piatti e nessun vaccino OGM iniettato nei nostri corpi. È una posizione collettiva di principio.

  inoltre, la popolazione in Francia è soggetta all’obbligo di vaccinazione, in assenza di un’informazione completa e sotto la minaccia della privazione delle libertà fondamentali di movimento e di lavoro, di discriminazione ingiustificata e antidemocratica.

I Razziatori denunciano la manipolazione della popolazione e chiedono una scelta libera e informata tra terapia o vaccinazione e tra vaccini GM o non GM. 
Insorgono contro una società dove il controllo e la coercizione sono diventati la regola, instaurando un clima di sfiducia di tutti verso tutti, di denuncia.

  infine, la banalizzazione dei vaccini GM apre anche la porta all’accettabilità sociale di tutte le manipolazioni genetiche o di biologia sintetica che potrebbero essere prodotte domani, siano esse su piante, animali (compreso l’uomo), microrganismi o virus. I Falciatori volontari si oppongono all’artificializzazione degli esseri viventi e delle loro vite: il QR code legato alla tessera sanitaria accelera l’ingresso nel mondo virtuale, gli oggetti digitali si rendono indispensabili e si impongono a tutta la società, permettendone così il controllo.

È quindi per ragioni eminentemente politiche che rifiutiamo tali inviti. Non possiamo partecipare a nessun evento in cui è richiesto il pass, rifiutando di fornire qualsiasi garanzia in una situazione liberticida estremamente violenta.

Il collettivo di Volontari Mietitori 69-42.

Comunicato originale in francese: https://www.piecesetmaindoeuvre.com/spip.php?page=resume&id_article=1605