Bergamo – Un “falso” pieno di verità

Sui muri della città di Bergamo sono comparsi dei manifesti sull’attuale campagna vaccinale con i simboli governativi dell’Istituto Superiore di Sanità, del Ministro della Salute e dell’AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) e con i loghi delle multinazionali farmaceutiche AstraZeneca, Pfizer, BionTech, Moderna, produttrici dei nuovi vaccini che sarebbe meglio definire vaccini OGM e terapie geniche.
Che i soggetti in questione non abbiano autorizzato l’uscita di simili informazioni è evidente.
Il manifesto però in gran parte non fa altro che riportare alcune parti dei bugiardini di questi nuovi vaccini. Le ulteriori considerazioni evidentemente sono la logica conseguenza di uno studio attento su quello che le compagnie biotecnologiche stanno facendo sui corpi tutti.
Chi ha dato notizia dei manifesti è il sindaco di Bergamo Gori, che nei mesi scorsi aveva già dato prova di essere un esperto di falsità, in particolare quando aveva dichiarato che in città non erano state ancora installate antenne 5G. La sua firma in calce alle autorizzazioni per la messa a dimora di numerose nuove antenne smentiva queste dichiarazioni.
Il primo cittadino Gori, quindi anche primo responsabile sanitario, nella fretta di indignarsi sui social deve aver trovato terribile quello che leggeva – non poteva certo essere vero – considerandolo come “informazioni false e pericolose”. Eppure sotto gli occhi aveva la lista degli ingredienti dei vaccini.
Gori in merito alla rete 5G aveva dichiarato di non preoccuparsi, che la 5G non comporta pericoli per la salute. Considerando che digitale e vaccini viaggiano insieme dovremo allora aspettarci che l’intero nuovo paradigma cibernetico e tecno-medicale verrà confermato ad ogni costo anche e, soprattutto, a spese dei nostri corpi.
Anche vari media della solita famiglia spazzatura hanno riportato la notizia con il preciso scopo di distruggere ogni affermazione presente nel manifesto, dandone anche di ulteriori che dovevano rappresentare un altro falso, ma che invece sono informazioni vere, come le numerose sperimentazioni sui vaccini in Africa con conseguenze gravissime condotte anche dalla Fondazione Gates.
In questi giorni a Bergamo un grande stuolo di sigle di sinistra ha firmato un documento rivendicando una vaccinazione sicura, volontaria con consenso informato, gratuita e senza profitti. Insomma, vaccini per tutti! Uno slogan che ci risuona familiare. Queste realtà di sinistra staranno aspettando forse il vaccino russo Sputnik? Dovranno aspettare allora che le delegazioni russe tornino dalla bacheca virtuale del WEF dove, tutti insieme, a differenza di Event 201, si stanno preparando a una nuova simulazione: la Cyber ​​Polygon 2021, per essere pronti alla prossima Cyberpandemia.
Ancora una volta si assiste a rivendicazioni completamente distaccate dalla realtà presente, che sostengono e promuovono il paradigma dominante tecno-medicalizzante, dove la prevenzione è una soluzione tecno-medica in cui i nuovi vaccini avranno un ruolo centrale e la cura – così come la stessa concezione di salute, di prestazione, di corpi implementati, di corpi ibridi e infinitamente modificabili – è un’ingegnerizzazione e artificializzazione di tutti i processi biologici.
Diagnosi a distanza, impianti neurocerebrali, nuove tecnologie di ingegneria genetica, passaporti vaccinali: ecco quello che si appresta a diventare la nuova normalità. Mutazioni genetiche e mutazioni antropologiche per un’umanità spossessata anche della sua capacità di difesa. Una difesa e una resistenza che non possono prescindere dalla comprensione di questi passaggi e di quelli che verranno.

Bergamo, 1 Marzo 2021, Resistenze al nanomondo

Alcune fonti da cui è stata tratta la notizia:

https://milano.repubblica.it/cronaca/2021/02/25/news/a_bergamo_volantini_no-vax_con_i_loghi_del_ministero_e_di_aifa_la_denuncia_di_gori_informazioni_false_e_pericolose_ho_in-289210240/?rss&ref=fbplmi

https://www.open.online/2021/02/26/il-falso-volantino-aifa-sui-vaccini-anti-covid-diffuso-a-bergamo-dai-novax/

https://www.fanpage.it/milano/volantini-no-vax-con-falso-logo-di-aifa-e-ministero-la-denuncia-del-sindaco-di-bergamo-gori/

Per approfondire l’argomento rimandiamo a questo testo tradotto dal greco: https://www.resistenzealnanomondo.org/documenti/storia-del-messaggero/