Salonicco – Attacco incendiario dell’ELF contro IIRSA

Prima della chiamata dal Sud America contro nuovi piani distruttivi del progetto IIRSA cui preoccupazione principale è lo sviluppo e l’apertura degli scambi tra reti stradali, le telecomunicazioni, mare e aria, abbiamo deciso di agire.
Mercoledì 15/2, alle 2 del mattino, abbiamo incendiato due macchine di scavo nel centro di Salonicco.
Il nuovo piano economico procederà a una massiccia distruzione dell’Amazzonia, tra cui la deforestazione, l’eliminazione di fauna e flora, la persecuzione delle popolazioni indigene e la contaminazione delle acque destinate per la crescita economica nel complesso industriale.
Un complesso che è indissolubilmente connesso con l’autorità e maestria, mentre gli spread nella società che a sua volta alimenta, la maggior parte del tempo volontariamente. Una società che riproduce le norme sociali imposto, perpetuare il regime di schiavitù del salario, che è un osservatore l’assalto di dominio. Una torbida interamente dalla propaganda, costituita per seguire percorsi dettati dalla sottomissione.
Contro i loro miserabili viaggi, vi proponiamo l’azione anarchica rivoluzionaria. La diffusione di parola e di azione, e la destabilizzazione dei social pace, l’ordine e la sicurezza.
Come dominio, obiettivi fisici sono ovunque. Il complesso è costituito da autoritaria delle istituzioni e delle strutture diverse ma interconnesse. La scommessa per noi è l’attacco, qui e ora, contro tutti gli aspetti di autorità e di empowerment delle azioni dirette, in modo che le nostre lotte sono caotica come possibile.
Contro i progetti di sviluppo e le strutture complesse tecnico-scientifica.
Per la distruzione della civiltà.
Forza anarchici ostaggi di guerra.
Un segnale di fuoco a tutti i nostri compagni in lotta contro l’autorità con tutti i mezzi.
Fuoco alle macchine.
Viva l’anarchia.
Earth Liberation Front (ELF) – Cell agitazione anti-civiltà.

Info da: www. 325.nostate.net