Appello dalla Foresta di Hambach – Abbiamo bisogno di tutti voi!

Dal 21 novembre in poi abbiamo bisogno di tutti voi per aiutarci a fermare la stagione di taglio di quest’anno!
Fra tre settimane ci sarà un processo riguardante la causa del BUND contro la distruzione progettata da parte di RWE della Hambacher Wald in questa stagione di taglio. Il tribunale ha pubblicato un “verdetto” che mostra già quale tipo di risultato ci si può aspettare: un pezzo della foresta che non è nemmeno nella zona di taglio esistente sarà protetto. Ci aspettiamo che RWE cerchi di avviare la distruzione non appena finisca il processo del 21 novembre. Quest’anno RWE prevede di tagliare le parti più antiche della foresta e tutti i villaggi di case sugli alberi.
Abbiamo già costruito case sull’albero in molti punti strategici e altri sono stati pianificati. Ora abbiamo bisogno delle voci e delle azioni di quante più persone è possibile per salvare la foresta.In tre settimane ci sarà un processo riguardante la causa del BUND contro la distruzione progettata da parte di RWE della Hambacher Wald questa stagione di taglio.
Dobbiamo dimostrare che questo tipo di sfruttamento dell’ambiente a scopo di profitto non può accadere senza incontrare una grande resistenza. La lotta qui riguarda tutti. Un terzo delle emissioni tedesche di CO2 è causato dall’estrazione di lignite e i danni causati al clima stanno causando la morte, la distruzione e l’emigrazione di persone dalle loro case in tutto il mondo.
Preparatevi a proteggere la foresta a metà novembre. Organizzate in anticipo gruppi di affinità. Inserisci il tuo numero di telefono sulla lista sgomberi e diffondi il nostro appello ai compagni e agli amici. Tutti possono supportarci in qualunque modo preferiscano. Le case sugli alberi sono ben attrezzate, aperte a tutti e servono da spazi sicuri. Condividiamo insieme gli oneri della repressione. Abbiamo organizzato luoghi fuori dall’azione in tutta la Germania. Se non potete venire nella foresta potete, sostenerci dalla vostra città attraverso azioni di solidarietà e di altri mezzi.
Manterremo la zona di taglio occupata fino alla fine della stagione di taglio. Porteremo così tanta vita alla foresta che RWE non sarà in grado di realizzare i propri piani quest’anno. DIffonderemo tutto ciò che accade durante la stagione tagliata con l’aiuto di diversi mezzi di comunicazione in modo che tutto il mondo sappia quali crimini RWE sta commettendo in nome del profitto.
In caso di uno sgombero diffuso rioccuperemo la foresta nel quarto fine settimana dopo il giorno X con il tuo aiuto. Rimanete informati e diffondere la notizia a famiglie, amici e compagni. La solidarietà è la nostra arma più forte.
Insieme fermeremo questa cruciale stagione di taglio. Trasformate la vostra teoria in pratica e resistenza viva. Nella foresta di Hambach e ovunque.

Per ulteriori informazioni sulla stagione di taglio e su come prepararsi: https://hambachforest.org/cutting-season-17/
Tutti i mezzi per contattarci: https://hambachforest.org/contact/