“Un sogno chiamato bebè” previsto per il 21 e 22 maggio è stato annullato, questo il messaggio degli organizzatori dell’evento:
“Purtroppo, a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare l’importante evento al 2023”.
Abbiamo deciso di sospendere il presidio di protesta previsto per quelle giornate che si sarebbe svolto all’ingresso della Fiera. Saremo presenti se cercheranno di organizzare qualsiasi tipo di iniziativa volta a rendere le bambine e i bambini merce e a generalizzare la riproduzione artificiale dell’umano rendendo la nascita un nuovo campo di ingegneria genetica.
A tecnocrati, nuovi eugenisti e affaristi non dobbiamo dare la possibilità di trovare tempi migliori per il loro mercato, per la loro propaganda di sogni artificiali e per l’avanzamento delle loro ricerche che trasformano i corpi in laboratori viventi.
17 Aprile 2022
FINAARGIT – Rete Femminista Internazionale contro ogni Riproduzione Artificiale dell’umano, Ideologia Gender e Transumanesimo (www.finaargit.org sito in fase di costruzione)
Resistenze al nanomondo (www.resistenzealnanomondo.org)
Assemblea popolare Resistere al Transumanesimo – Bergamo
