Messico: Attacco esplosivo contro EXXON

Dopo la mezzanotte…

In risposta alla richiesta di azione in solidarietà con gli anarchici del caso Aquisgrana , il 16 aprile 2017, a circa 01:30 abbiamo messo un ordigno esplosivo che ha fatto esplodere presso le strutture della EXXON compagnia petrolifera a Città del Messico, che si trova a Nord 59, Vallejo industriale Colony.

EXXON è una società di petrolio e chimica con sede in Texas, Stati Uniti d’America, che costituisce di per sé un criminale completo, assassino, genocida, Stato ecocida. E ‘lunga e la storia devastante ha risparmiato alcun spargimento di sangue con la morte, la tortura e lo sfruttamento ovunque sia tentacoli raggiungono. E poi, quando le grida dei massacri che provocano tacciono, scavano le tombe con esattamente le stesse macchine che utilizzano per succhiare il sudore della Terra e gli esseri umani.

Ma ora è il loro turno. Prendere la nostra offerta di odio e di rabbia! … Perché nessuno è intoccabile! Perché non sono intimiditi dal silenzio pesante che si è imposto sui tuoi crimini basata sulla paura e la violenza, e non sono intimiditi dalla premiere del Segretario di Stato …

State celebrando le vostre tre contratti di licenza per i blocchi giganteschi pieni di idrocarburi nel Golfo del Messico fondali marini? Celebriamo sabotaggio, lasciare che la diffusione rabbia! Non ci sono piccole azioni, l’attacco frontale e il caos arriva!

I. E continuano sulla stessa strada …

Qui si vive in un clima di angoscia e la diffusione della paura basata sul fatto che ‘il nuovo governo Trumpista’ ha iniziato ‘un pacchetto di misure aggressive, razziste e violente contro il popolo messicano. Iniziata? Come se questa situazione non esiste già! Per molto tempo ormai, abbiamo avuto un sistema di dominazione coloniale dai grandi mercanti ei proprietari finanziari e militari di quello che è conosciuto come il Nord America sulle nostre spalle!
Ma la manipolazione più importante che sta alla base di questa nuova versione di diffondere la paura è il ritorno al nazionalismo ideologico che si trova dentro le esigenze della riconfigurazione corrente del capitale. Un vero fascista, camaleontico spettacolo teatrale!
Ma che cosa si intende per ‘il popolo del Messico’? Quando ciò che abbiamo qui è un prisma di diversi volti territorio e il potere disputando, oprressing l’un l’altro, in costante conflitto! Prendiamo il velo di feticci nazionalisti subito! La fede nella nazione perpetua solo il razzismo! Liberiamoci della catena ideologica della fede in ‘popolo’! La fede nella ‘gente’ limita soltanto lo sviluppo libero e autoaffermazione della volontà umana! Essi non sono altro che i fantasmi vincolanti!

Noi non crediamo ai fantasmi più … guardiamo veri esseri umani e dei loro appetiti.

II. A proposito della parete dello Stato criminale

che sta per costruire un muro? Ora si scopre che la tragedia della costruzione del muro tra il Messico e gli Stati Uniti è stato presentato come qualcosa di nuovo. Ma è passato molto tempo da quando il muro è stato costruito!

Fisicamente lungo un terzo del Nord, ma storicamente con militari, politici ed economici interventi che uccidono i migranti che passano attraverso il Messico attraverso sia a nord ea sud delle frontiere. Tutto questo in collaborazione con i funzionari ipocrite dello stato messicano, e davanti agli occhi di tutti …

Ed è l’espropriazione sistematica causata dal modello di esportazione estrattiva imposto l’America Latina per il beneficio di grandi imprese internazionali e 1% della classe parassitaria al potere che gli stati latino-americani con violenza amministrare tramite leggi e gruppi paramilitari – che ha portato alla spostamento forzato di popolazioni indigenti in cerca dei mezzi necessari per sopravvivere. Ma sulla loro strada trovano sempre il razzismo, la violenza, la schiavitù e la morte.

Migliaia di desaparecidos, dove sono?

Ci saranno massicce deportazioni? Obama ha battuto il record di espulsione troppo! Noi crediamo che la costante minaccia di espulsione ha l’effetto di mantenere il clima di paura che è necessario per l’accettazione di una recrudescenza di super-sfruttamento al fine di mantenere il tasso di accumulazione del capitale. Quindi pensiamo che questa politica di espulsione è una strategia più per intensificare la fase di super-sfruttamento nei luoghi di lavoro e la distruzione della natura su entrambi i lati del confine. Distruggi i muri! Distruggere la merce! Distruggi lavoro!

La solidarietà con gli anarchici del caso Aachen! compagni Forza!

Solidarietà con i compagni sequestrati in carcere Korydallos, e con il compagno Pola Roupa! Forza compagno!

Per la diffusione delle cellule del informale femminista Commando di azione anti-autoritaria (COFIAA)

Coatlicue *

* Nota Traduzione: Coaticlue è la dea azteca che ha dato alla luce la luna, le stelle, e Huitzilopochtli, il dio del sole e della guerra.

(Via Contra Info, tradotto da insurrezione News)

Info da: www.325.nostate.net